((Livestream-tv))Kaylen Smith vs David Martinez 501 Fight Night 3: Trinity Free Stream 22 luglio 2023
I membri di Tapology possono fare previsioni per i prossimi combattimenti di MMA e boxe. 501 Fight Night 3: Trinity è chiuso per nuove previsioni. 36 membri totali hanno fatto previsioni per questo evento, suddivisi come segue.
🎬Link streaming gratuito🔴 501 Fight Night 3: Trinity
La terza edizione dell'evento di Mixed Martial Arts (MMA), 501 Fight Night III: Trinity, è in programma sabato 22 luglio, sulla spiaggia di fronte al La San Pedrana Bar and Grill dell'Holiday Hotel. La sede del centro ha ospitato gli organizzatori e i combattenti giovedì 20 luglio per una conferenza stampa di presentazione dei combattenti e condivisione delle informazioni sull'evento.
La conferenza stampa è iniziata poco dopo le 19:00 con il promotore Ian Williams e Bryce Peterson del San Pedro a presiedere le presentazioni. Istruttore e combattente di San Pedro MMA, Peterson affronterà Rahyem Lambey per la cintura vacante del campionato dei pesi piuma. Sarà una partita intensa dato che sia Lambey che Peterson sono i migliori combattenti di questo sport in Belize.
La presentazione ha presentato gli altri combattenti che provenivano dall'isola e da altre parti del paese. Alcuni di questi combattenti presentati erano Marvin Mundo, Elroy Williams, Kaylen Smith, David Martinez, Anuar Codd, Nevin Duran, Julian Duran, Freddy Cucul, Daniel Cocom, Thomas Godfrey, Samuel Teck, Edwin Castro, Kadiem Reyes e Adriel Gonzales. Secondo Williams, tre incontri di Jiu-Jitsus saranno seguiti da sei partite di MMA. "Invitiamo tutti a uscire e godersi una notte di grandi talenti mentre continuiamo a far crescere lo sport nel paese", ha affermato Williams. Sperava nel bel tempo perché era prevista pioggia e la gabbia sarebbe stata sulla spiaggia all'aperto.