top of page

arunabadi.inc Group

Public·240 members

(GUARDA IN DIRETTA##) TV Spezia Salernitana in diretta gratis 02/04/2023

Le probabili formazioni di Spezia – Salernitana SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Caldara, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Agudelo, Verde; Shomurodov. Allenatore: Semplici SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Sambia, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia.


In mediana Bourabia ed Ekdal. Unica punta Shomurodov, sostenuto da Gyasi, Agudelo e Verde. QUI SALERNITANA – Assenti gli indisponibili Fazio, Troest-Ekong e probabilmente Crnjgoi; da valutare le condizioni di Fazio. Sousa dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Ochoa in porta e con una difesa a tre formata da Gyomber, Daniljuc e Pirola. In mezzo al campo Coulibaly e Bohinen mentre il rientrante Mazzocchi e Bradaric dovrebbero completare la linea di centrocampo. Davanti Dia e Piatek, supportati da Candreva.

Sfida tra la formazione che ha effettuato meno tiri in Serie A da inizio 2023 (la Salernitana, 110) e la terz’ultima in questa graduatoria statistica nell’anno solare in corso (lo Spezia, 124) - dietro ai granata appunto e alla Sampdoria (122). Da quando è arrivato Paulo Sousa (ultime cinque giornate), la Salernitana ha registrato il possesso palla medio più basso della Serie A (39%), mentre nelle precedenti 22 giornate di questo campionato aveva mantenuto un possesso medio del 46%. Sfida tra le due formazioni che hanno subito più gol da fuori area in questo campionato: la Salernitana (nove) e lo Spezia (otto, inclusa quella di Mazzocchi nel match d’andata contro i liguri).

Spezia-Salernitana dove vederla DAZN o Sky e formazione

Spezia-Salernitana: probabili formazioni, statistiche e dove

Nella passata stagione gli Aquilotti si imposero in casa col risultato di 2-1 con un bilancio in perfetta parità. All’andata del campionato in corso, lo scorso 22 ottobre, un gol di Mazzocchi assegnò i tre punti alla Salernitana. [AGGIORNA LA DIRETTA DI SPEZIA – SALERNITANA] RISULTATO IN DIRETTA: SPEZIA - SALERNITANADomenica 2 aprile 2023 dalle ore 14 le formazioni ufficiali, dalle 15 la cronaca in diretta della partita. Le dichiarazioni di Semplici alla vigilia “Abbiamo avuto tante assenze in queste ultime due settimane, assenze positive perché le convocazioni in nazionale gratificano da una parte il Club e dall’altra anche il nostro lavoro.

Inter-Fiorentina oggi dove vederla in TV e streaming - Fanpage

Guarda la programmazione DAZN | DAZN Italia

Spezia e Salernitana sono le uniche due squadre dell’attuale seconda metà della classifica in Serie A che vantano due giocatori in doppia cifra di marcature: Boulaye Dia (10 reti) e M’Bala Nzola (12 reti, ma squalificato per questo match) – entrambi sono africani, come del resto Lookman e Osimhen: la Serie A è infatti l’unico attuale torneo tra i maggiori cinque campionati europei ad avere almeno quattro giocatori africani in doppia cifra di gol.

Spezia - Salernitana: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Spezia – Salernitana di Domenica 2 aprile 2023 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la ventottesima giornata di Serie A LA SPEZIA – Domenica 2 aprile 2023, allo Stadio “Alberto Picco” de La Spezia, lo Spezia affronterà la Salernitana per la nona giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2022-2023. Calcio di inizio alle ore 15.

Indice Cronaca della partita con tabellino Semplici alla vigilia L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming In palio ci sono punti importanti per la salvezza. Gli Aquilotti, prima della sosta, hanno perso di misura sul campo del Sassuolo, interrompendo una striscia di tre risultati utili consecutivi. Ora sono quartultimi, a +5 dalla zona retrocessione, a quota 24 punti grazie a un percorso di cinque partite vinte, nove pareggiate e tredici sconfitte, ventitré reti realizzate e trentatré incassate. I campani, sotto la guida di Sousa, hanno ottenuto un successo e tre pareggi, ultimo dei quali quello contro il Bologna. Sono sedicesimi, a +8 dalla zona calda della classifica, con 27 punti, frutto di sette vittorie, nove pareggi e dodici sconfitte, trentuno gol fatti e quarantasette subiti. Sono solo tre i precedenti in Serie A tra le due compagini.

Lo Spezia ha vinto solo una delle ultime 10 partite casalinghe in Serie A (5N, 4P) – la più recente contro l’Inter il 10 marzo – e non vince due gare interne di fila in campionato dal periodo tra marzo-aprile 2022 (vs Cagliari e Venezia). Nei maggiori cinque campionati europei, solo l’Ajaccio (nove) ha chiuso più partire da inizio 2023 senza andare a segno dello Spezia (ben sette sulle 12 partite disputate in Serie A) – gli Aquilotti hanno anche il peggior attacco (solo nove gol segnati) da inizio anno nel massimo torneo italiano. La Salernitana arriva da tre pareggi consecutivi e solo una volta nella sua storia in Serie A ha toccato quota quattro, a febbraio 2022 ma con due allenatori diversi (due partite Colantuono e due Nicola).

Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta. Il servizio Diretta Serie A 2022/2023 è in tempo reale e si aggiorna dal vivo. 02. 04. Bologna - Udinese, Monza - Lazio, Spezia - Salernitana, AS Roma - Sampdoria, Napoli - AC Milan, 03. Empoli - Lecce, Sassuolo - Torino, 07. Salernitana - Inter, Lecce - Napoli, AC Milan - Empoli, 08.

Risultati Serie A 2022/2023 in diretta, Calcio Italia - Diretta. itSei sui risultati Serie A 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie A 2022/2023, partite di Serie A 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Serie A 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie A 2022/2023 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it.

In ogni caso abbiamo fatto due buone settimane di lavoro, impreziosite dalla prestigiosa amichevole contro il Monaco, che ci ha dato tante indicazioni positive, soprattutto da quei calciatori che fino ad oggi hanno avuto meno spazio. Shomurodov ha fatto molto bene in nazionale, ha anche segnato un gol e questo è un aspetto molto positivo. Oggi ha svolto il primo allenamento con il gruppo, abbiamo ancora domani per valutare al meglio le sue condizioni, ma comunque sta bene. Holm sta proseguendo nella marcia verso il pieno recupero, qualcuno non è al meglio, altri stanno molto bene, ma sono convinto che faremo le scelte giuste in vista dell’importante partita contro la Salernitana. Gli allenamenti a porte aperte sono molto importanti perché ti permettono di creare quell’unione di intenti che ci può spingere verso il raggiungimento del nostro obiettivo.

L’unica vittoria dello Spezia nei tre precedenti contro la Salernitana in Serie A è arrivata proprio nell’unica sfida disputata al Picco (2-1 con gol di Simy, Strelec e Kovalenko, il 16 ottobre 2021) – includendo anche la Serie B, i liguri hanno raccolto cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei sfide casalinghe di campionato contro i granata.

Spezia-Salernitana: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingSpezia-Salernitana, match valido per la 28ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia domenica 2 aprile, alle ore 15:00. Spezia e Salernitana si sono affrontate solo tre volte in Serie A: bilancio in equilibrio con una vittoria per parte e un pareggio; mentre sono stati 18 i precedenti tra le due squadre in Serie B (nove vittorie liguri, sette campane e due soli pareggi). Probabili formazioniSPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Caldara, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Verde, Maldini; Shomurodov.

Io vedo aspetti solo positivi negli incitamenti dei tifosi, non deve esserci alcuna pressione e la squadra deve fare il massimo delle proprie possibilità”. A dirigere la gara sarà Daniele Orsato della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone di Napoli e Alberto Tegoni di Milano; quarto uomo Luca Zufferli di Udine. Al Var Antonio Di Martino della sezione di Teramo, assistito da Marco Di Bello di Brindisi. QUI SPEZIA – Semplici, che dovrà rinunciare allo squalificato Nzola, dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Dragowski in porta e una difesa a quattro formata al centrocampo da Caldara e Ampadu e sulle fasce da Amian e Nikolau.

All. SempliciSerie A⚽ Pagellone 27ª: Air Osimhen senza limiti, male Milan e Mourinho20/03/2023 ALLE 11:16Squalificati: Nzola Indisponibili: Maldini, Moutinho, RecaSALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Sambia, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. SousaSqualificati: nessuno Indisponibili: Crngoj, MazzocchiSPEZIA-SALERNITANA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZNSpezia-Salernitana, domenica 2 aprile, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30. Statistiche OptaSpezia e Salernitana si sono affrontate solo tre volte in Serie A: bilancio in equilibrio con una vittoria per parte e un pareggio; mentre sono stati 18 i precedenti tra le due squadre in Serie B (nove vittorie liguri, sette campane e due soli pareggi).

Salernitana Live: News

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...