top of page

arunabadi.inc Group

Public·268 members

[[Abitare>>]<<] Oggi Roma — Sampdoria in diretta 02/04/2023


La Sampdoria – che potrebbe vincere due match di fila in Serie A per la prima volta da novembre 2021 – ha evitato la sconfitta in quattro delle ultime sette giornate di campionato (1V, 3N, 3P), dopo aver perso in otto delle precedenti nove (1V). Josè Mourinho sta viaggiando ad una media punti di 1. 69 in campionato nella sua attuale gestione alla Roma, la peggiore per un allenatore rimasto più di una stagione intera di Serie A alla guida dei giallorossi da quella di Zdenek Zeman (1. 66) tra il 1997 e il 1999. Nessuna squadra è andata meno volte al tiro in questo campionato dopo un recupero offensivo della Roma (23, come la Cremonese); inoltre, il pressing dei giallorossi ha prodotto l'interruzione alta di 297 sequenze degli avversari in questa Serie A, solo la Salernitana (273) ne conta meno.




Cronaca Roma - Sampdoria - Live: la partita in diretta


Statistiche OptaLa Roma ha vinto con il punteggio di 1-0 le ultime due sfide di campionato contro la Sampdoria e non trova almeno tre successi di fila contro i blucerchiati in Serie A dal periodo tra il 2006 e il 2009 (cinque in quel caso, gli ultimi quattro senza subire gol). La Sampdoria ha pareggiato nell’ultima trasferta contro la Roma in Serie A e non ottiene due risultati positivi di fila all’Olimpico contro i giallorossi in campionato dal 2006 (due pareggi ottenuti sotto la guida di Walter Novellino). La Roma ha perso in tre delle ultime quattro partite di campionato (1V), incluse le ultime due disputate contro Sassuolo e Lazio: i giallorossi non incappano in tre ko consecutivi in Serie A da luglio 2020.


All. MourinhoEuropa LeagueIl viminale blocca i tifosi del Feyenoord: niente trasferta a RomaIERI ALLE 17:50Squalificati: Cristante, Ibanez, Kumbulla, Mancini Indisponibili: KarsdorpSAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Murillo, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini. StankovicSqualificati: Nuytinck Indisponibili: Audero, Conti, De Luca, PussettoROMA-SAMPDORIA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZNRoma-Sampdoria, domenica 2 aprile, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30.


Dove vedere Roma - Sampdoria in diretta TV, Streaming e


Andrea Belotti – ancora a quota zero gol in questo campionato – ha segnato nove reti alla Sampdoria in Serie A (è una delle sue due vittime preferite nella competizione, al pari del Sassuolo), incluse cinque nelle sue ultime ultime cinque presenze casalinghe contro i blucerchiati. Manolo Gabbiadini è il giocatore italiano che ha partecipato attivamente a più gol in percentuale della propria squadra in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: sei reti e un assist su 16 reti blucerchiate (il 44%) – l’attaccante della Sampdoria è andato a segno all’Olimpico contro la Roma in entrambe le ultime due presenze di Serie A (dicembre 2021 e giugno 2020).


Roma-Sampdoria: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingRoma-Sampdoria, match valido per la 28ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domenica 2 aprile, alle ore 18:00. La Roma ha vinto con il punteggio di 1-0 le ultime due sfide di campionato contro la Sampdoria e non trova almeno tre successi di fila contro i blucerchiati in Serie A dal periodo tra il 2006 e il 2009 (cinque in quel caso, gli ultimi quattro senza subire gol). Probabili formazioniROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.


Sampdoria in diretta gratis 2 apri | Holiday Market | MACC


Roma-Sampdoria: formazioni e live match in streaming


La Roma ha segnato il 40% delle sue reti in questa Serie A su palla inattiva (14 su 35), percentuale record condivisa con la Juventus; in particolare sette di queste 14 sono arrivate su sviluppo di corner - la Sampdoria ha invece incassato ben sette reti da calcio d’angolo nel torneo in corso, meno solo dell’Empoli (10). La prossima sarà la 100ª gara in Serie A per Chris Smalling, tutte con la maglia della Roma: da quando il classe ‘89 gioca nel torneo (2019/20) solo Koray Günter (101) conta più tiri degli avversari respinti dell’inglese (98), ma l’attuale difensore della Sampdoria ha giocato sei gare in più del centrale giallorosso (105 vs 99).


Sampdoria Roma 0-1: gol e highlights della partita di Serie A


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page