top of page

arunabadi.inc Group

Public·240 members

[[IN DIRETTA HD!!!]] Pescara vs Virtus Francavilla in diretta streaming 2 aprile 2023

Farlo giocare da play basso? Non è il suo ruolo ideale, ma a centrocampo può coesistere con Rafia. Desogus ha la pubalgia? Se lo dice lui… Io spero di fare i cinque cambi, per tanti motivi… Non ho un undici ideale, tutti partono alla pari ogni settimana”. A Catanzaro il Pescara ha rallentato la marcia trionfale della capolista già promossa in B, ma non ha portato a casa la vittoria. “E’ stato un risultato importante, ma speravo in una vittoria. Loro non avevano mai perso punti in casa e subito due reti, è stato un buon segnale da parte nostra. Abbiamo ancora due personalità distinte: da una parte siamo consapevoli dei nostri mezzi, dall’altra non ci crediamo ancora fino in fondo”.


Un risultato che consentirebbe loro di affrontare i playoff con assoluto privilegio. La squadra di Zeman attualmente é terza, a +2 dal Picerno, con 56 punti che sono il frutto di tredici vittorie, sei pareggi e quindici sconfitte, quarantatré reti realizzate e trentasette incassate. Domenica scorsa ha tenuto testa al Catanzaro, già promosso con cinque turni di anticipo, fermandolo sul 2-2.

Credit: Delfino Pescara Partita di Serie C 2022/2023: Virtus Francavilla Pescara Data e orario: mercoledì 30 novembre ore 21. 00 Diretta Tv o Streaming: Eleven Sport e Diretta Gol su Sky Sportù Alessandro Caporale, difensore Virtus Francavilla Le probabili formazioni Queste le probabili formazioni della sfida tra Virtus Francavilla e Pescara VIRTUS FRANCAVILLA (4-3-2-1): Avella; Solcia, Idda, Miceli, Caporale; Di Marco, Risolo, Mastropietro; Cisco, Maiorino; Patierno. All. Calabro.

Si insiste sulla questione del pessimo rendimento in trasferta della Virtus Francavilla e Zeman riporta tutti sulla terra avvisando i suoi: “Non sarà facile la partita. Se giocano a cinque dietro sarà difficile trovare spazi e dobbiamo fare attenzione al loro contropiede. Hanno fatto pochi punti in trasferta, è vero, ma spesso hanno perso subendo un solo gol”.

Diretta/ Foggia Virtus Francavilla (risultato finale 1-0)

Pescara v Virtus Francavilla Pronostici e Risultati - Oddspedia

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

DIRETTA STREAMING su DELFINO CHANNEL a... - Facebook

com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – Questa partita NON è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Tutti a disposizione: Palmiero alla fine ha recuperato ma resta in ballottaggio con Aloi, Cancellotti non ha avuto conseguenze importanti dopo la botta presa a Sulmona ma resta indietro rispetto a Crescenzi. Gyabuaa è di nuovo disponibile dopo una lunga assenza. “Palmiero può fare anche i 90’. Siamo in tanti e bravi, devo fare le scelte giuste. Vorrei vedere ulteriori progressi rispetto a Catanzaro. Gyabuaa è un centrocampista molto dinamico, se bisogna fare la guerra, lui c’è. Mora tatticamente è bravo, ha esperienza ma è meno dinamico. Devo fare delle scelte, ma ci darà una grande mano.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Calabro potrebbe rispondere col modulo 3-5-1-1 con Romagnoli tra i pali e una difesa a tre formata da Solcia, Minelli e Caporale. In cabina di regia Risolo con Macca e Murilo mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Cisco e De Marino. Sulla trequarti Maiorino, a sostegno di Patierno. Le probabili formazioni di Pescara – Virtus Francavilla PESCARA (4-3-3) 22 Plizzari; 3 Crescenzi, 13 Brosco, 24 Mesik, 2 Milani; 17 Rafia, 8 Aloi, 20 Kraja; 30 Merola, 10 Lescano, 7 Kolaj. Allenatore: Zeman. VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-1-1) 17 Romagnoli; 13 Solcia, 96 Minelli, 17 Caporale; 26 Cisco, 30 Macca, 21 Risolo, 31 Murilo, 3 De Marino; 7 Maiorino; 9 Patierno.

Pescara - Virtus Francavilla risultati in diretta - Sofascore

Padroni di casa dati favoriti col segno “1” quotato mediamente 1. 70. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA DI PESCARA – VIRTUS FRANCAVILLA] L’arbitro A dirigere il match sarà Simone Taricone della sezione di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Cristiano Pelosi della sezione di Ercolano e Paolo Tomasi della sezione di Schio. Quarto Ufficiale Giuseppe Lascaro della sezione di Matera. La presentazione del match QUI PESCARA – Sarà sicuramente modulo 4-3-3 con in porta Plizzari, con Crescenzi, Brosco, Mesik e Milani pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Rafia, Aloi e Kraja. Tridente offensivo composto da Merola, Lescano e Kolaj.

Pescara - Virtus Francavilla: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingIl Pescara contro la Virtus Francavilla gioca la prima delle quattro finali per la conquista del terzo posto, che può valere oro nei prossimi play-off promozione. Alle 17:30, domani, il Delfino ha un appuntamento con il suo destino: deve battere la formazione brindisina, che in trasferta ha un ritmo da retrocessione in serie D, che viaggia orgogliosamente in piena zona play-off al settimo posto, grazie al suo cammino ad alta velocità nelle gare interne (all’andata ha battuto anche i biancazzurri 3-2).

Anche i pugliesi vogliono consolidare la loro posizione in zona playoff. Dopo il 2-0 contro il Monopoli di una settimana fa, sono settimi a quota, con un cammino di tredici partite vinte, sei pareggiate e quindici perse, quarantatré gol fatti e altrettanti subiti. Nelle ultime cinque sfide entrambe le squadre hanno collezionato otto punti. All’andata finì 3-2 in favore della Virtus Francavilla.

Il club puntava ad un campionato di vertice, ma complice una partenza a rilento, al momento si trova nella parte bassa della classifica. Dall’altra parte il Pescara di Alberto Colombo che nell’ultima sfida ha perso per 0-3 all’Adriatico contro il Catanzaro. 35 comunque i punti del Delfino che sta disputando una stagione incredibile e che sarebbe prima e con ampio margine negli altri due gironi. Mentre, nel girone C si trova solo al terzo posto, complice una stagione stratosferica del Catanzaro e del Crotone. Virtus Francavilla Pescara oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming La partita tra Virtus Francavilla e Pescara si disputerà oggi, mercoledì 30 novembre alle ore 21.

Pescara vs Virtus Francavilla | Serie C - Salerno Today

Virtus Francavilla Pescara oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streamingDove vedere la partita Voglia di rialzarsi: questo il leit motiv di Virtus Francavilla e Pescara. La sfida andrà in scena allo Stadio Giovanni Paolo II alle ore 21. 00, mercoledì 30 novembre. La squadra allenata da Antonio Calabro è reduce da un periodo difficile a livello di risultati, nonostante la vittoria nella sfida contro il Taranto due giornate fa.

Live Pescara - Virtus Francavilla - Serie C girone C: Punteggi & Highlights Calcio - 02/04/2023Seguite Serie C girone C in diretta la partita di Calcio tra Pescara e Virtus Francavilla su Eurosport. La partita inizia alle 17:30 del 2 aprile 2023. Seguite le ultime notizie su Pescara e Virtus Francavilla e controllate Serie C girone C Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente.

00 allo Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. La sfida sarà valida per il 16° turno di campionato, relativamente al Girone C di Serie C. Il match sarà visibile in diretta su Eleven Sports tramite apposito abbonamento da PC. L’applicazione dedicata è scaricabile sia su smartphone che tablet. La sfida andrà in diretta anche su Diretta Gol su Sky. Non sarà possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

Virtus Francavilla - Pescara in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale/ Serie CHome - serie C - Virtus Francavilla – Pescara in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale/ Serie C MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Trasferta pugliese per il Pescara nel turno infrasettimanale del girone C. La 16a giornata di campionato di Serie C mette di fronte gli abruzzesi (reduci dalla netta sconfitta nello scontro diretto contro il Catanzaro) alla Virtus Francavilla (sedicesima in classifica).

Calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 30 novembre. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? VIRTUS FRANCAVILLA – PESCARA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO Il match sarà visibile in diretta tv su Sky (all’interno della diretta gol, in onda al canale 251 della piattaforma) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.

Virtus Francavilla Pescara oggi, Sky o Eleven? Dove vederla

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members