top of page

arunabadi.inc Group

Public·250 members

[[TV SPORTIVA!]-] Monza Lazio in diretta streaming 2 aprile 2023


Domenica alle 20. 45, poi, ci sarà la trasferta dell'Allianz Stadium contro la Juventus nell'ultimo turno prima della pausa per i Mondiali di Qatar 2022. La squadra di Raffaele Palladino, invece, è a quota 13 e la prossima giornata affronterà in casa la Salernitana. SEGUI LAZIO-MONZA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO Lazio-Monza: diretta tv e streaming Lazio-Monza, posticipo del turno infrasettimanale valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20. 45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), DAZN, e Zona DAZN (214 di Sky).




Oppure sui dispositivi collegabili ai televisori come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, TIMVISION BOX, decoder Sky Q e console di gioco come PlayStation 4/5 o Xbox One, One S, One X, Series X, Series S. Dove guardare Monza-Lazio in streaming Ovviamente Dazn è visibile anche su PC e dispositivi mobili Android o iOS, quindi anche su iPhone e iPad. Nel primo caso sarà sufficiente accedere al sito ufficiale dazn. com, nel secondo si dovrà scaricare l’applicazione dallo store presente sul proprio smartphone o tablet.


Monza vs Lazio LIVE 2. 4. 2023 | Calcio - Diretta.it


Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Segui Lazio-Monza su DAZN. Attiva ora Le formazioni ufficiali di Lazio-Monza LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. Allenatore: Sarri. MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Donati, Caldirola; Ciurria, Machin, Ranocchia, Carlos Augusto; Pessina, Colpani; Petagna. Allenatore: Palladino ARBITRO: Santoro di Messina. ASSISTENTI: Mastrodonato-Mokhtar. IV UOMO: Maresca. VAR: Banti. ASS.


Diretta Lazio-Monza ore 20. 45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiROMA - A chiudere la 14ª giornata di Serie A sarà il posticipo del turno infrasettimanale tra Lazio e Monza in programma alle ore 20. 45 allo stadio Olimpico di Roma. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria: i biancocelesti di Maurizio Sarri hanno battuto la Roma nel derby grazie alla rete di Felipe Anderson, mentre i brianzoli si sono sbarazzati del Verona con i gol di Carlos Augusto e Colpani. Visti i risultati delle dirette avversarie (pareggi per Milan e Roma e sconfitta dell'Atalanta), i capitolini voglioni i tre punti in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Vincendo oggi, infatti, la Lazio salirebbe a quota 30 agganciando così i rossoneri al secondo posto in classifica, a -8 dal Napoli capolista.


Monza-Lazio: probabili formazioni, statistiche e dove vederla


Formazioni ufficiali Monza-Lazio Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. ALL. : Raffaele Palladino. Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Lu. Pellegrini; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.


Monza-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingdel 01 aprile 2023 alle 09:14 Monza-Lazio (domenica 2 aprile alle ore 15. 00 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la 28esima giornata di campionato in Serie A, la nona nel girone di ritorno: dopo di questa ne mancheranno altre dieci alla fine del torneo. LE ULTIME - Palladino recupera Marlon e Rovella, ma non può contare sugli squalificati Izzo e Pessina.


Dove vedere Monza-Lazio in Tv orario e probabili formazioni


Monza-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e


Monza-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in


Dove vedere Monza-Lazio in TV e streaming gratis


Quando giocano Monza-Lazio La sfida tra Monza e Lazio valida per la 28 giornata di Serie A TIM 2022-2023, che avrà inizio il 2 aprile 2023 alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma di streaming online Dazn, che consente di guardare la partita di calcio Monza-Lazio su diversi dispositivi. Come vedere Monza-Lazio in TV Dazn ha ampliato il supporto del proprio servizio a svariati device. Gli abbonati potranno seguire Monza-Lazio del 2/4/2023 attraverso la propria Smart TV (se compatibile con la relativa applicazione).


Dove vedere Monza-Lazio in TV e streaming gratisMONZA-LAZIO STREAMING – Finalmente si riparte. Noi siamo pronti, e tu? In occasione della 28 giornata del campionato di Serie A TIM 2022-2023, allo stadio U-Power Stadium, il Monza di Raffaele Palladino affronterà la Lazio di Maurizio Sarri. Ti stai chiedendo come fare per guardare Monza-Lazio in diretta streaming gratis e in TV? Sei capitato nel posto giusto. Anche quest’anno il campionato di Serie A è esclusiva Sky e Dazn. Nell’articolo di oggi scopriremo come e dove vedere Monza-Lazio, l’orario della partita, le formazioni delle due squadre e tutte le altre informazioni sul match.


Monza-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 31 marzo 2023 10:51 E’ una Lazio chiamata a difendere la seconda posizione in classifica, ma anche decisa a fare un robusto “all-in” per assicurarsi un posto nella prossima Champions League, dopo la prematura uscita di scena dalle coppe continentali. I biancocelesti, a caccia del record personale di clean sheet nel campionato di Serie A (al momento sedici, a -2 dai diciotto della stagione 2006/2007), sono reduci da una serie di cinque risultati utili consecutivi in campionato – quattro vittorie ed un pari – in un marzo che ha visto la squadra di Sarri battere la capolista Napoli ed imporsi nel derby.


Dall'altra parte Sarri recupera Immobile per la panchina e ha tutta la rosa a disposizione, tranne lo squalificato Marusic. PROBABILI FORMAZIONI MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Petagna. All. Palladino. LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.


Monza-Lazio dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page