top of page

arunabadi.inc Group

Public·251 members

[[streaming<<<]] Modena Cittadella streaming 2 aprile 2023


Al Tombolato, prima di oggi, le due compagini si sono affrontate per dieci volte. Il bilancio è di tre successi per i padroni di casa, quattro per gli ospiti e tre pareggi. L’ultimo precedente ci porta al gennaio del 2015 quando le due squadre non andarono oltre al risultato di 1-1 con i gol segnati da Schiavone e Kupisz. Il Modena è l’ultima ad aver vinto in questi precedenti, gara del febbraio 2014 terminata col risultato finale di 0-1. La partita fu molto equilibrata con gli ospiti in grado di vincerla grazie a un calcio di rigore al minuto 95.




Cittadella-Modena Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in diretta LIVE - Footballnews24. itCittadella-Modena STREAMING GRATIS– Il match tra Cittadella e Modena sarà valido per la giornata numero 12 della Serie B e verrà giocata sabato 5 novembre 2022, il Piercesare Tombolato sarà teatro della sfida. Gli emiliani dovranno combattere anche contro se stessi e il loro momento “NO”, evidenziato dell’ultima sconfitta rimediata contro il Palermo, sull’altra metà del campo abbiamo i veneti i quali si daranno forza con il successo esterno rimediato ai danni del Perugia.


Cittadella-Modena in tv: data, orario e diretta streaming Serie B 2022/2023Giacom Beretta, Cittadella - Foto LiveMedia/Loris Cerquiglini Tutte le informazioni su Cittadella-Modena, match valevole per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023: ecco la data, l’orario, la diretta tv e lo streaming della sfida che andrà in scena al Tombolato. La formazione granata è reduce da un convincente successo sul campo del Perugia ultimo in classifica e vuole continuare la striscia positiva cogliendo altri tre punti; gli emiliani, dal loro canto, dopo la sconfitta subita con il Palermo hanno intenzione di riscattarsi portando a casa il bottino pieno con un colpo esterno. La partita andrà in scena nella giornata di sabato 5 novembre alle ore 14:00; la diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport, mentre lo streaming a Dazn, SkyGo e Now TV.


Un punto per parte tra i veneti e gli emiliani. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) GAGNO PARA RIGORE Abbiamo ampiamente superato l’ottantesimo minuto di Cittadella Modena e il risultato live è ancora fermo sullo zero a zero per i padroni di casa. Non sono moltissime le occasioni di questa ripresa; la prima arriva al cinquantottesimo minuto con Vita che ci prova direttamente su calcio di punizione, palla fuori dallo specchio della porta. Al sessantunesimo bella ripartenza orchestrata dal Cittadella, che si presenta pericolosamente dalle parti dei gialloblù con una conclusione di Antonucci: tiro respinto. Al minuto ottantuno i padroni insistono e conquistano un calcio di rigore.


Modena-Cittadella: dove vedere il match - TuttoModena WebDomenica 2 aprile, alle 16. 15, andrà in scena Modena-Cittadella, al ‘Braglia’. Il match sarà visibile su più canali sia TV che streaming. Per quanto riguarda la TV, la partita sarà trasmessa su Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, su Sky via satellite, su Helbiz via Prime Video. Per chi preferisse, in streaming sarà visibile su Dazn su app e sito ufficiale, sull’App di Sky Go, su Now TV, sull’App e canale Prime Video di Helbiz Live.


Pochi minuti ci separano dall’intervallo, ma ancora nessuna rete… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) SI GIOCA Passiamo ai numeri che introducono la diretta di Cittadella Modena per continuare l’avvicinamento alla partita. Le due squadre a oggi sarebbero salve qualora terminasse il campionato di Serie B, ma visto che mancano ancora molte partite devono fare attenzione visto che la zona playout sotto non è così lontana. Sopra ci sono gli amaranto che di punti ne hanno quattordici anche grazie alla vittoria ritrovata nell’ultimo turno e che ha permesso il sorpasso proprio sui canarini sotto di due lunghezze allontanando gli spareggi per la retrocessione a tre.


Le squadre si ritrovano rispettivamente alla posizione 12 e 13 separate da 2 punti, quel che sappiamo è che entrambe dovranno fiondarsi a capofitto sull’obiettivo vittoria per questa giornata di Serie B. Con tutta probabilità assisteremo ad un match equilibrato che assegnerà un punto a testa alle due rose. Diaw e Falcinelli (Modena) Leggi anche: Cittadella-Modena, il pronostico: 1 che stuzzica ma X intrigante Cittadella-Modena: dove vedere la Serie B in DIRETTA LIVE CITTADELLA-MODENA STREAMING GRATIS – Cittadella-Modena si giocherà il prossimo sabato 5 novembre 2022 alle ore 14:00 presso il Piercesare Tombolato, match valido per la giornata numero 12 di Serie B. La partita verrà trasmessa in diretta e in streaming su Sky e DAZN per tutti gli abbonati e su tutti i dispositivi compatibili. Ancora una volta noi della redazione di FootBallNews24 vi incentiviamo a dissuadere da siti di terze parti ed illeciti affini, quali Vipleague o altri.


Cittadella - Serie B 2022 - 2023 - Live Diretta Tabellino


Modena-Cittadella: dove vedere il match - TuttoModena Web


Modena-Cittadella: dove vederla 02-04-2023 - Roja CalcioOn: 2 Aprile 2023Tutte le informazioni disponibili per seguire la partita Modena-Cittadella: l’ora, il canale… Il kickoff del match della giornata di Serie B TIM, è in programma 02. 04. 2023 alle 16:15. Dove vedererla Modena Cittadella in tv e in streaming? Puoi vedere Modena Cittadella in streaming live su DAZN. A che ora? Il kickoff del match della giornata di Serie B TIM, è in programma 02. 2023 alle 16:15.


Cittadella - Modena in tv e diretta streaming: dove vederla


Cittadella-Modena in tv: data, orario e diretta streaming Serie


Al novantaquattresimo, però, ci prova Vita a sorprendere Bagno, ma Silvestri interviene deviando in calcio d’angolo. L’ultimo squillo, quindi, arriva dalla bandierina: Carriero mette in mezzo, Magrassi colpisce in girata ma non riesce a pungere. Si conclude dunque senza reti al Tombolato, grazie anche al rigore parato da Gagno nel corso della ripresa.


Partita abbastanza equilibrata, coi padroni di casa che stanno provando ad intensificare la manovra offensiva. Da segnalare le corso di questi primi quaranta minuti, un paio di occasioni, tutte di marca veneta. Attorno al quindicesimo minuto bella chance per il Cittadella, che in mischia si rende pericoloso con Varela, il cui tentativo si stampa sul palo. Brivido per la compagine gialloblù, che tira un sospiro di sollievo e ringrazia il legno. Superata la mezzora ancora il Cittadella torna a ruggire in chiave offensiva: Vita costruisce un bel suggerimento per Beretta, la cui girata non inquadra lo specchio della porta.


Modena - Cittadella risultati in diretta, risultati H2H e formazioni


Intervento falloso di Azzi all’interno dell’area da rigore, con Vita che viene messo giù. L’arbitro vede tutto e concede il penalty. Dagli undici metri si presenta Magrassi, che sbaglia. Gagno protegge lo 0-0. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) NON SI SBLOCCA Primo tempo agli sgoccioli al Tombolato dove Cittadella Modena sono ferme sul risultato di zero a zero.


Il Citta ha vinto tre partite con cinque pareggi e tre sconfitte. L’attacco fino a questo momento ha un po’ deluso con appena dieci reti fatte, peggio di loro solo Benevento a nove e Perugia a otto. La difesa invece ha incassato dodici reti. Il Modena sta calando e vive un momento di crisi con due sconfitte di fila dopo un buon filotto di risultati. I punti sono dodici senza conoscere mezze misure, infatti gli emiliani sono gli unici insieme alla capolista Frosinone a non aver mai pareggiato. Sono quattro i successi e sette i ko con sedici reti fatte e diciassette incassate.


I veneti invece non vincono questa gara dall’ottobre del 2011, in quel caso il match terminò col risultato finale di 2-0. A deciderlo furono le reti di Maah e Vitofrancesco nella ripresa dopo un primo tempo vissuto sotto un grande equilibrio. (Matteo Fantozzi) VENETI FAVORITI! Cittadella Modena, in diretta sabato 5 novembre 2022 alle ore 14. 00 presso lo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, sarà una sfida valida per la 12^ giornata del campionato di Serie B. I veneti stanno cercando una faticosa risalita dopo un inizio di campionato non esaltante: dopo il pareggio di Palermo la formazione granata è uscita indenne da un’altra trasferta, andando ad espugnare il campo del Perugia e staccandosi dalla zona bassa della classifica, pur restando ancora a distanza dai play off. Il Modena dopo un ottimo momento ha dovuto invece rallentare, pur restando ancora fuori dalla zona play out. Canarini sconfitti dal Pisa in trasferta e dal Palermo in casa nelle ultime 2 partite disputate, 4 vittorie e 7 sconfitte in un cammino che non ha ancora riservato pareggi agli uomini allenati da Tesser.


Per il Cittadella, Edoardo Gorini schiererà la squadra con un 4-3-2-1 come modulo. Questa la formazione di partenza: Kastrati, Cassandri, Visentin, Frare, Mattioli, Pavan, Vita, Branca, Antonucci, Asencio, Loris Varela. Risponderà il Modena allenato da Attilio Tesser con un 4-3-2-1 così schierato dal primo minuto: Gagno, Coppolaro, Pergreffi, Silvestri, Azzi, Magnino, Gerli, Mosti, Tremolada, Falcinelli, Diaw.


Cittadella–Modena: come seguire la partita. - Sky Sport


(Matteo Fantozzi) CITTADELLA MODENA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B La diretta del match Cittadella Modena sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Cittadella Modena in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone. IL TESTA A TESTA In attesa del fischio d’inizio della diretta di Cittadella Modena andiamo a leggere qualcosa di più in merito alle due squadre, analizzando i precedenti.


Modena vs Cittadella Calcio diretta online 2/04/2023 14:15


Modenese vs Cittadella Modena | Eccellenza Emilia Romagna


DIRETTA/ Cittadella Modena (risultato finale 0-0) video tv: reti bianche al TombolatoDIRETTA CITTADELLA MODENA (RISULTATO FINALE 0-0): RETI BIANCHE AL TOMBOLATO Cittadella Modena finisce sul risultato di 0-0 al Tombolato. Il direttore di gara assegna cinque lunghi minuti di recupero dopo novanta minuti tutto sommato equilibrati. Nell’extra-time alle due squadre sembra mancare lo slancio giusto per creare nuove occasioni e si arriva praticamente alla conclusione senza grossi sussulti.


Modena vs Cittadella Calcio diretta online 2/04/2023 14:15Partita in diretta Modena vs CittadellaDove posso vedere in diretta streaming la partita Modena - Cittadella gratis? E’ semplice! Basta che ti registri sul nostro sito web e troverai tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in diretta il 02 aprile 2023 alle 14:15. Potrai seguire il risultato dell’incontro in tempo reale. Guarda Serie B e molti altri campionati live con risultati, highlights e statistiche! Sul nostro sito oltre alle dirette streaming trovi anche i migliori pronostici ed oggi puntiamo gli occhi sul pronostico per la partita tra le squadre Modena vs Cittadella del 02 aprile 2023. Il team dei nostri esperti ha studiato con attenzione tutte le statistiche delle partite precedenti tra le due squadre ed ha elaborato un pronostico gratuito che ti aiuterà a piazzare la scommessa vincente.


Il 17 gennaio 2015 è terminato 1-1 l’ultimo precedente al “Tombolato” tra le due squadre, l’8 febbraio 2014 il Modena ha vinto 0-1 per l’ultima volta a Cittadella, con i veneti che non battono i canarini in casa dal 2-0 del 5 ottobre 2011. PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA MODENA Le probabili formazioni della diretta Cittadella Modena, match che andrà in scena allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella.


DIRETTA/ Cittadella Modena (risultato finale 0-0) video tv


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page